Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:POGGIBONSI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 15:11

Torna il Radicondoli Festival

Tanti gli eventi del cartellone estivo del Comune da Il Poggio in Festa al Berfortissimo Chamber, con appuntamenti per tutti i gusti



RADICONDOLI — Un’estate all’insegna della cultura, della musica e del teatro con il Radicondoli Festival e tanto altro.

“Abbiamo voluto fortemente un calendario di qualità – fa notare Francesco Guarguaglini, sindaco di Radicondoli - e le proposte che si trovano qui nei nostri borghi ci proiettano in una dimensione nazionale".

Un risultato non scontato capace di fare di Radicondoli e di Belforte anche meta ambita dei viaggiatori del turismo di qualità, nella natura, in questa epoca di Covid. 

In questo mese di luglio il 10 e l'11, ci sarà  "Il Poggio in festa" due giorni ricchi di eventi e cibo di qualità a cura Proloco.

A seguire la natura sarà protagonista di In Movimento, camminata all'alba con partenza da Belforte a cura del Circolo, il 14 luglio.

E alle 18, il 14 luglio, BelFortissimo Chamber Music Festival

Dal 17 luglio al 31 agosto, installazioni e mostra collettiva di Antonello Ghezzi e di Simone Gori a cura di Radicondoli Arte nella Sala Mostre Sergio Pacini. 

 Dal 17 al 31 luglio si terrà il Radicondoli Festival a cura di Radicondoli Arte. Giunto alla XXXV edizione il Festival si conferma un punto di riferimento nel panorama nazionale, e quest' anno avrà un focus iniziale sull'arte contemporanea, e proseguirà con un programma tutto da scoprire. 

Infine, il 28 luglio, alle 18, BelFortissimo! Chamber Music Festival a cura del Circolo Arci Belforte

Ma gli appuntamenti non finiscono qui, e proseguiranno per tutto agosto e per tutto il mese di settembre, per un Comune vivo e ospitale.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio informazioni chiamando allo0577 790800 o scrivendo a turismo@radicondolinet.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca