Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 14:33

Nasce il Partito Indipendentista Toscano

Da un'ala di Toscana Stato un nuovo movimento politico: profonde radici a Poggibonsi



POGGIBONSI — È nato, con atto costitutivo e statuto regolarmente registrati, il 2 Settembre 2016, il Partito Indipendentista Toscano, formato da 5 soggetti costituenti, due dei quali sono poggibonsesi, ovvero Mauro Mori e Daniele Chiti. I due, già esponenti di Toscana Stato e particolarmente attivi nella vita politica e sociale di Poggibonsi, hanno dato le dimissioni.

"Comunichiamo quindi a tutti gli iscritti e le iscritte di Toscana Stato le dimissioni dal partito e ringraziamo per le possibilità dateci. Siamo convinti di aver dato molto a questo partito politico e di aver lavorato con grande impegno e dedizione. Per Poggibonsi possiamo solo dire che ci ha dato l'opportunità a noi e gli altri miltanti di veder tornare le persone a voler bene al proprio luogo di appartenenza. Auguriamo a Toscana Stato, sinceramente, un buon lavoro".Una volta girata pagina si torna a parlare dell'attualità e dei progetti futuri, con altre sezioni da parire in tutta la Toscana e con obiettivi già fissati come alcune elezioni comunali toscane e l'ingresso verso le regionali: "Ovviamente, continueremo il nostro percorso politico di indipendentisti toscani direttamente in prima linea con, se possbile, maggior spirito e iniziativa", hanno precisato i due esponenti poggibonsesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a quella contabilità fittizia, la dichiarazione dei redditi della società con appalti in mezza Toscana risultava fraudolenta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità