Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica mercoledì 16 luglio 2014 ore 14:41

Nasce in Valdelsa un nuovo partito nazionale

Il Segretario nazionale Alessio Berni presenterà alla Camera dei Deputati il progetto politico di "Innamorati dell'Italia"



Parte dalla Valdelsa il nuovo partito politco che verrà presentato presso la Camera dei Deputati venerdì prossimo a Roma. “Innamorati dell'Italia” nasce dalla volontà del coordinatore Alessio Berni, valdelsano doc, che dopo aver viaggiato l'Italia in lungo e in largo ha trovato consensi utili a presentarsi ufficialmente come una delle forze politiche italiane.

“Il nostro attivismo - fa sapere il Segretario Nazionale Alessio Berni - sarà confermato attraverso azioni e mozioni che siano di sollecito alla politica tradizionale e che diano concrete risposte alle esigenze della gente. In tutta la penisola, questa necessità deve essere soddisfatta con la nascita delle delegazioni locali degli “Innamorati dell'Italia”, attraverso la costituzione di comitati che coglieranno quel bisogno di affermare l'affezione verso il proprio paese e quanto di buono riesce ancora a produrre, nonostante le innumerevoli criticità che affliggono le imprese e le famiglie. C’è bisogno di ridare speranza fiducia e ascolto alla gente, offrendo concrete risposte e opportunità lavorative. Non serve lamentarsi dei nostri limiti, ma occorre innalzare le nostre qualità; qualità che nel nostro paese di certo non mancano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità