Offerta di lavoro - Direttori e dirigenti generali di aziende nel commercio e riparazione di autoveicoli e motocicli
Codice Offerta EM-292563
Descrizione Qualifica DIRETTORE/TRICE GENERALE, RESPONSABILI POST VENDITA SETTORE AUTOMOTIVE
con responsabilità di direzione strategica e operativa dell’azienda, attraverso il coordinamento delle principali aree aziendali, promuovendo l’efficienza organizzativa e il miglioramento continuo delle performance e garantendo il raggiungimento degli obiettivi di crescita, redditività e sviluppo del business.
POST VENDITA per il coordinamento e alla supervisione delle attività dell'officina e del magazzino ricambi. Si occuperà della pianificazione delle attività operative e del monitoraggio degli standard qualitativi del servizio offerto. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni analoghe nel settore automotive. Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo preselezione.empoli@arti.toscana.it e presentarsi presso il Centro per l'Impiego di Empoli il giorno 07/07/2026, dalle ore 09:00 alle ore 12:30.
EsperienzaRichiesta SI
Modalità Lavoro FULL TIME
Numero Posti Disponibili 6
Provenienza AZI
Provincia EM
Qualifica Professionale Direttori e dirigenti generali di aziende nel commercio e riparazione di autoveicoli e motocicli
Scadenza 07/07/2026 00:00:00
Sede di lavoro EMPOLI
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Tipologia Offerta Preselezione Motivazionale