Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 15:15

Oltre due milioni da spendere

Priorità al recupero di alcune strade sterrate

Monteriggioni approva il piano delle opere pubbliche fino al 2017: priorità al ripristino delle strade e al complesso di Badia a Isola



MONTERIGGIONI — Non solo tariffe nell'ultima seduta consiliare del Comune di Monteriggioni, ma anche approvazione del piano dei futuri investimenti. Il programma triennale delle opere pubbliche fino al 2017 prevede infatti una spesa di poco superiore ai 2 milioni di euro. Particolare attenzione sarà riservata alla manutenzione di territorio e beni, alle strade, con oltre 100 chilometri sotto la tutela del Comune tra sterrate e asfaltate, e al verde urbano per 423mila euro. Tra le opere pubbliche più importanti sarà realizzato il completamento del complesso monumentale di Badia a Isola (751mila euro di investimento), oltre a diversi interventi di riqualificazione delle frazioni. Grande attenzione sarà riservata alla progettazione esecutiva in modo da poter ottenere eventuali finanziamenti di bandi e misure esterne. Infine una delle attività per il 2015 sarà quella del recupero dell’evasione per una stima di 122mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità