Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 18:16

Passa la Mille Miglia da Staggia e Poggibonsi

Sabato 20 maggio veicoli in arrivo dalla strada di Fontana. A Staggia evento dell'associazione di commercianti e artigiani



POGGIBONSI — Tutto pronto per il passaggio della Mille Miglia 2017 che domani, sabato 20 maggio, attraverserà Staggia Senese e Poggibonsi generando come sempre grande attesa. 

La Milla Miglia, che si svolge sul tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia, è organizzata da 1000 Miglia srl e il passaggio sul territorio è curato da Fast Eventi con Mauro Morandi. Domani, nel corso della terza tappa, le vetture attraverseranno anche il territorio poggibonsese. Indicativamente, a partire dalle 14, le vetture arriveranno a Staggia dalla strada di Fontana per riprendere la Cassia in via Romana. Proprio a Staggia l’associazione ‘Artigiani e Commercianti Associati’ realizzerà l’evento “Ammirando la 1000 Miglia” in via XXIV Maggio e aree limitrofe, con esposizione di auto. Le vetture provenienti da Staggia prenderanno per San Lucchese alla rotonda di Campostaggia. Proseguiranno quindi su via Santa Caterina e via San Gimignano per uscire dalla città prendendo la strada nuova per Certaldo.

Quest'anno la Mille Miglia compie novant'anni dalla prima edizione del 1927. La capacità di coniugare tradizione, innovazione, creatività, eleganza, bellezze paesaggistiche e stile di vita made in Italy ne ha fatto un simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità