comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte si dimette, da sconosciuto a premier: il blob dei suoi 30 mesi a Palazzo Chigi

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 12:00

Le luminarie in centro accendono la speranza

Nonostante l'emergenza sanitaria i commercianti non hanno voluto rinunciare all'atmosfera natalizia. Mongolfiera in piazza Rosselli



POGGIBONSI — Si sono conclusi in questi giorni i lavori per l'installazione delle luminarie natalizie nel centro di Poggibonsi dove, nonostante l'emergenza sanitaria, i commercianti hanno deciso di mantenere la tradizione e mandare un messaggio di speranza per il futuro.

Gli esercenti sperano di poter tornare in zona gialla nel periodo delle feste. Di sicuro l'allentamento dei divieti andrebbe nella direzione di movimentare la clientela nei negozi e nel centro. Un'occasione da sfruttare per rilanciare le attività dopo l'ennesimo periodo di blocco.

L'allestimento degli addobbi si è concluso con il montaggio e l'accensione dell'illuminazione che è stata attivata per il Black Friday, giorno in cui tradizionalmente si dà il via allo shopping natalizio. Quest'anno il pezzo forte sarà una grande mongolfiera illuminata che farà bella mostra di sé in piazza Rosselli, un'attrattiva che da alcuni anni ospita Babbo Natale nei fine settimana che precedono il 25 dicembre, facendo la gioia dei più piccoli.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità