Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 12:03
Aggredita in strada, intervengono i cittadini

Brutto episodio in pieno giorno nel quartiere di Romituzzo. Sul posto i Carabinieri in soccorso della vittima
POGGIBONSI — E' accaduto tutto all'improvviso. Un giovane poggibonsese, poi identificato e noto alla forze dell'ordine, ha aggredito, sembrerebbe senza una ragione, una donna per strada. Gli automobilisti e gli abitanti del quartiere Romituzzo, dove è avvenuto il fatto, hanno chiamato i Carabinieri che sono intervenuti anche loro a difesa della donna.
L'episodio, avvenuto alcuni giorni fa, è stato immortalato anche dai cellulari e pubblicato sui social, generando un'onda di sdegno e indignazione. I militari hanno fermato l'uomo e lo hanno identificato. Stanno adesso indagando per capire le ragioni del gesto.
Un episodio sconcertante, ma lo sdegno della popolazione espresso sui social, è sicuramente indice di ferma opposizione a certi comportamenti. Un segnale positivo che contrasta con la brutta vicenda accaduta in strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI