Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 09:55
Al via la prima edizione di Inkianti Tattoo Expo

Una vera piattaforma d'incontro per Artisti del Tattoo provenienti da tutta Italia e con la presenza di Artisti Maestri Tatuatori anche dall'Europa
POGGIBONSI — Si inaugura il 30 Settembre la kermesse dedicata ai tatuaggi e rimarrà al centro espositivo Nundina fino al 2 Ottobre.
A questa edizione saranno presenti i sei più noti Special Guest Italiani.
Alle ore 21 venerdì sera il TATTOO CONTEST per il migliore tatuaggio della giornata, dove tatuatori esperti si metteranno alla prova con grandi prove artistiche.
Un evento che porterà a Piggibonsi appassionati da tutta Italia. A patrocinare l'evento la Camera di Commercio e il Consiglio Regionale della Toscana.
Saranno 120 gli artisti tatuatori con oltre 30 aziende del settore merceologico, stand di accessori e abbigliamento, gioielleria, bigiotteria, cosmetica e prodotti medicali, tattoo supply.
Non mancherà nemmeno un aspetto culturale, verrà presentato il libro"Vorrei un tatuaggio color carne" di Paolo Fittipaldi edito da Mondadori.
Presentatore ufficiale della manifestazione, Alberto Pernazza da Chiambretti Night.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI