Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 09 ottobre 2021 ore 11:45

L'alta moda sfila in centro per la "Fashion week"

Atmosfere glamour e grandi firme per l'evento che presenta la collezione autunno inverno dei negozi di Via Maestra



POGGIBONSI — Tappeto rosso, ragazze da far girare la testa e abiti eleganti, saranno gli ingredienti della tradizionale 2 giorni che salutano l'arrivo dell'autunno. E' ormai tradizione consolidata da alcuni anni a questa parte, che i negozi del centro storico si tirano a lustro per presentare la collezione autunno inverno delle loro marche.

L'appuntamento è sempre stato un modo per attirare persone e clienti nella via dello shopping, un modo per tenere viva la città vecchia di Poggibonsi. Un appuntamento che dà modo di veder sfilare modelle e belle ragazze in un atmosfera festosa e allegra. Saranno 2 giorni di appuntamenti per ammirare gli abiti, gli accessori, il trucco e parrucco elaborato dalla creatività degli esercenti. Questo fine settimana il capoluogo si trasforma nel pret-à-porter della Valdelsa.

Un appuntamento che torna quest'anno dopo le difficoltà dello scorso anno, un periodo particolarmente complicato per le attività commerciali. Questa occasione sa un po' di rilancio della vita sociale della cittadina nel periodo autunnale, dopo lo stop di 12 mesi fa quando la ripresa del virus spazzò via le speranze della tanto annunciata ripartenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità