Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 11:23
Torna "Sbaraccando" in centro

Il mercatino dei commercianti in Via Maestra. Sconti occasioni e iniziative solidali con il gruppo Frates donatori di sangue
POGGIBONSI — Solidarietà e shopping vanno a braccetto da giovedì 2 settembre per tutto il fine settimana fino a domenica 5. Il tradizionale mercatino dei negozi della via principale del capoluogo con super sconti per liberare le scorte e fare spazio agli arrivi della stagione autunno inverno.
Questa edizione vedrà un'iniziativa di solidarietà con il gruppo Frates donatori di sangue. Dalle 10 alle 20 Via Maestra a Poggibonsi si animerà di bancarelle, tante solitamente le persone che acquistano a prezzi super economici in queste giornate.
L'iniziativa segna la chiusura del periodo di vacanze e la ripresa della routine, che vede tra gli aspetti positivi il ritorno degli eventi e delle manifestazioni nel centro storico con grande soddisfazione degli esercenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI