Cultura martedì 24 gennaio 2017 ore 18:45
Anche i piccoli vanno a teatro

Per il primo appuntamento con la rassegna "Teatro a Merenda" al teatro Politeama di Poggibonsi andrà in scena una favola
POGGIBONSI — Il primo appuntamento è sabato 28 Gennaio alle ore 16 presso la Sala Maggiore con "Zac –Colpito al Cuore!" della compagnia Laborincolo /Teatro Pirata.
"Zac! Colpito al cuore" è un piacevolissima e stralunata storia d'amore di straordinaria freschezza che scalda il cuore dello spettatore, trasportandolo in un mondo onirico composto da conigli e volpi.
Un travolgente spettacolo portato in scena da Marco Lucci, straordinario burattinaio e Enrico De Meo, altrettanto straordinario attore che trascina gli spettatori in un continuo stupore e allegria per la loro bravura e per un testo veramente esilarante.
Pluripremiato in tanti festival italiani dal pubblico e dalla critica specializzata "Zac! colpito al cuore" è uno spettacolo per tutti, non solo per i ragazzi: divertente, anzi, divertentissimo, con continue, intelligenti risate a crepapelle, da vedere e rivedere con enorme piacere.
"Teatro a Merenda é una rassegna teatrale curata dall'Associazione culturale Timbre e promossa dal Comune di Poggibonsi e dalla Fondazione E.l.s.a.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI