Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cultura martedì 24 gennaio 2017 ore 18:45

Anche i piccoli vanno a teatro

Per il primo appuntamento con la rassegna "Teatro a Merenda" al teatro Politeama di Poggibonsi andrà in scena una favola



POGGIBONSI — Il primo appuntamento è sabato 28 Gennaio alle ore 16 presso la Sala Maggiore con "Zac –Colpito al Cuore!" della compagnia Laborincolo /Teatro Pirata.

"Zac! Colpito al cuore" è un piacevolissima e stralunata storia d'amore di straordinaria freschezza che scalda il cuore dello spettatore, trasportandolo in un mondo onirico composto da conigli e volpi.

Un travolgente spettacolo portato in scena da Marco Lucci, straordinario burattinaio e Enrico De Meo, altrettanto straordinario attore che trascina gli spettatori in un continuo stupore e allegria per la loro bravura e per un testo veramente esilarante. 

Pluripremiato in tanti festival italiani dal pubblico e dalla critica specializzata "Zac! colpito al cuore" è uno spettacolo per tutti, non solo per i ragazzi: divertente, anzi, divertentissimo, con continue, intelligenti risate a crepapelle, da vedere e rivedere con enorme piacere.

"Teatro a Merenda é una rassegna teatrale curata dall'Associazione culturale Timbre e promossa dal Comune di Poggibonsi e dalla Fondazione E.l.s.a.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità