Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Spettacoli Mercoledì 18 Gennaio 2017 ore 09:26

I bimbi si ritrovano al Teatro a Merenda

Cuochi clown, pupazzi giganti, storie d'amore, risate e grandi emozioni accompagneranno questa nuova edizione del teatro dedicato ai più piccoli



POGGIBONSI — Torna al Politeama di Poggibonsi la rassegna teatrale di "Teatro a Merenda" ideata dall'Associazione culturale Timbre, con la convinzione che il teatro rimane uno dei luoghi formativi più importanti.

Il primo appuntamento è sabato 28 Gennaio alle ore 16 presso la Sala Maggiore del Teatro Politeama di Poggibonsi con "Zac –Colpito al Cuore!" della compagnia Laborincolo /Teatro Pirata.

"Zac –colpito al cuore!" è il travolgente spettacolo portato in scena da Marco Lucci, straordinario burattinaio e Enrico De Meo altrettanto straordinario attore che trascina gli spettatori in un continuo stupore e allegria per la loro bravura e per un testo veramente esilarante.

L'appuntamento successivo sarà sabato 4 Febbraio alle ore 16,30 con "A pancia in su" della compagnia genovese Teatro del Piccione,in cui si narrano tante piccole storie legate da un filo unico: la verità delle emozioni. 

Si chiude la rassegna sabato 11 Febbraio alle 16,30 con "L'Omino del Pane e l'Omino della Mela" con i fantastici e storici attori della compagnia milanese "I Fratelli Caproni", nel loro spettacolo due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, iniziano un viaggio fantasioso all'interno dei cibi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno