Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 18 gennaio 2017 ore 09:26

I bimbi si ritrovano al Teatro a Merenda

Cuochi clown, pupazzi giganti, storie d'amore, risate e grandi emozioni accompagneranno questa nuova edizione del teatro dedicato ai più piccoli



POGGIBONSI — Torna al Politeama di Poggibonsi la rassegna teatrale di "Teatro a Merenda" ideata dall'Associazione culturale Timbre, con la convinzione che il teatro rimane uno dei luoghi formativi più importanti.

Il primo appuntamento è sabato 28 Gennaio alle ore 16 presso la Sala Maggiore del Teatro Politeama di Poggibonsi con "Zac –Colpito al Cuore!" della compagnia Laborincolo /Teatro Pirata.

"Zac –colpito al cuore!" è il travolgente spettacolo portato in scena da Marco Lucci, straordinario burattinaio e Enrico De Meo altrettanto straordinario attore che trascina gli spettatori in un continuo stupore e allegria per la loro bravura e per un testo veramente esilarante.

L'appuntamento successivo sarà sabato 4 Febbraio alle ore 16,30 con "A pancia in su" della compagnia genovese Teatro del Piccione,in cui si narrano tante piccole storie legate da un filo unico: la verità delle emozioni. 

Si chiude la rassegna sabato 11 Febbraio alle 16,30 con "L'Omino del Pane e l'Omino della Mela" con i fantastici e storici attori della compagnia milanese "I Fratelli Caproni", nel loro spettacolo due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, iniziano un viaggio fantasioso all'interno dei cibi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno