Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 11:07
Anziana investita in via Vallepiatta

L'incidente è avvenuto ieri mattina. La donna una 80enne è stata travolta da un'auto mentre la signora stava attraversando la strada
POGGIBONSI — Rimane ancora in prognosi riservata, presso il policlinico delle Scotte, la pensionata che è stata investita mentre cercava di attraversare la strada.
La polizia municipale è intervenuta immediatamente sul posto in via Vallepiatta per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Gravi le ferite che avrebbe riportato in seguito alla caduta.
Immediatamente soccorsa sul posto, la strada è rimasta bloccata per diverso tempo ed ha provocato rallentamenti in tutto il traffico cittadino.
Un' altra donna è stata investita sempre a Poggibonsi, nel pomeriggio, in viale Marconi ma le sue condizioni non sono gravi.
Purtroppo le macchine sfrecciano ad alta velocità anche in pieno centro e questo tipo di incidenti sono causati principalmente dalla disattenzione degli automobilisti alla guida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI