Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 16:35
Arrivano gli acrobati per il tetto della scuola

Affidati ad un'azienda di Milano i lavori per la manutenzione del tetto delle Medie Marmocchi. L'intervento sarà eseguito da esperti arrampicatori
POGGIBONSI — Il Comune di Poggibonsi, vista la necessità di alcune manutenzioni aeree, ha deciso di assegnare i lavori ad una azienda specializzata in interventi spettacolari.
Il tetto delle scuole Medie Marmocchi ha necessità di una ripulita e risistemazione. Per farlo ci sono due alternative: costruire le impalcature in modo classico, oppure chiamare dei tecnici esperti di arrampicata e moschettoni. L'Amministrazione ha scelto la seconda ipotesi, più veloce, meno impattante e sicuramente anche più spettacolare.
Nelle prossime settimane gli acrobati delle grandi altezze, nonchè muratori, si prenderanno cura del tetto del plesso scolastico e lo faranno in modo funambolico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI