Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 14:45

Si pensa al futuro, aperte le iscrizioni dei Nidi

Da oggi al 4 maggio le famiglie potranno registrare i figli per il prossimo anno scolastico. Tutte le procedure sono online



POGGIBONSI — Si guarda al domani nelle scuole nonostante la situazione attuale con molte cose sono ancora incerte, ed è impossibile fare una programmazione definita.

Aperte da oggi le iscrizioni per l’asilo nido comunale per l’anno 2021-2022. Potranno essere iscritti i bambini e le bambine nati negli anni 2019, 2020 e 2021. Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del 4 maggio esclusivamente tramite procedura on line collegandosi al sito web dell’Amministrazione di Poggibonsi.

Per iscriversi al servizio basta registrarsi al portale sosi@home, lo stesso utilizzato per il  bando per il trasporto scolastico. Chi ha già le credenziali di accesso può già accedere. 

Come già l’anno passato il consueto open day sarà sostituito da un tour virtuale, realizzato dalle educatrici, pubblicato sul sito insieme al bando con tutte le informazioni utili. Sarà tenuto un incontro il 19 aprile dalle 17,30 alle 19 per il plesso "la Coccinella" e per il  "Rodari" si svolgerà il 21 aprile sempre 17.30 alle 19. Così le famiglie avranno l’opportunità di conoscere come si svolgono le attività al loro interno. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che potrà essere effettuata fino al 16 aprile scrivendo direttamente alla email dei nidi. La piattaforma web utilizzata sarà Gotomeeting.

Tutte le informazioni sono già sul sito, in questo modo i genitori avranno il tempo prepararsi per il prossimo anno scolastico, sperando che a settembre i bambini possano tornare ad apprendere in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità