Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 14:45

Si pensa al futuro, aperte le iscrizioni dei Nidi

Da oggi al 4 maggio le famiglie potranno registrare i figli per il prossimo anno scolastico. Tutte le procedure sono online



POGGIBONSI — Si guarda al domani nelle scuole nonostante la situazione attuale con molte cose sono ancora incerte, ed è impossibile fare una programmazione definita.

Aperte da oggi le iscrizioni per l’asilo nido comunale per l’anno 2021-2022. Potranno essere iscritti i bambini e le bambine nati negli anni 2019, 2020 e 2021. Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del 4 maggio esclusivamente tramite procedura on line collegandosi al sito web dell’Amministrazione di Poggibonsi.

Per iscriversi al servizio basta registrarsi al portale sosi@home, lo stesso utilizzato per il  bando per il trasporto scolastico. Chi ha già le credenziali di accesso può già accedere. 

Come già l’anno passato il consueto open day sarà sostituito da un tour virtuale, realizzato dalle educatrici, pubblicato sul sito insieme al bando con tutte le informazioni utili. Sarà tenuto un incontro il 19 aprile dalle 17,30 alle 19 per il plesso "la Coccinella" e per il  "Rodari" si svolgerà il 21 aprile sempre 17.30 alle 19. Così le famiglie avranno l’opportunità di conoscere come si svolgono le attività al loro interno. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che potrà essere effettuata fino al 16 aprile scrivendo direttamente alla email dei nidi. La piattaforma web utilizzata sarà Gotomeeting.

Tutte le informazioni sono già sul sito, in questo modo i genitori avranno il tempo prepararsi per il prossimo anno scolastico, sperando che a settembre i bambini possano tornare ad apprendere in libertà.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico schianto questa mattina. Se ne va uno dei fondatori di un'azienda tra le più note della Valdelsa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS