Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Spettacoli Giovedì 15 Giugno 2017 ore 10:30

Atuttomondo tra musica, teatro e fumetto

La rassegna promossa da Associazione culturale Timbre che fa parte del festival “Piazze d’armi e di città” del Comune di Poggibonsi e Fondazione Elsa 



POGGIBONSI — La 18esima edizione della rassegna è programma per martedì 20 e mercoledì 21 Giugno con “Franco Stone Soundtrack” e “Personale Politico Pentothal - Opera Rap per Andrea Pazienza”.

Nomi del panorama musicale come i Gatti Mezzi e Gold Leaves che si uniscono alle esperienze teatrali dei Fratelli Dalla Via e i Sacchi di Sabbia, ma anche le arti visive ed il fumetto saranno presenti grazie alla collaborazione con Andrea Bartoli e Gipi o all’arte di Andrea Pazienza.

“Atuttomondo diventa maggiorenne con una edizione veramente speciale: due spettacoli in anteprima regionale, incentrati sui linguaggi innovativi e sulla loro contaminazione – spiega Luca Losi che ha coordinato la direzione artistica - Il tema portante per questa edizione è il confronto infatti tra teatro, musica, fumetto e illustrazione d’autore, un confronto di linguaggi all’insegna della contemporaneità. Il collegamento con il fumetto e l’illustrazione d’autore fa parte di una linea artistica e progettuale più ampia che l’Associazione Timbre ha già iniziato ad esplorare nella rassegna invernale “Sipario aperto” grazie anche alla collaborazione con l’Associazione La Scintilla, con cui si è instaurato un prezioso dialogo progettuale e tematico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno