Cronaca venerdì 14 ottobre 2022 ore 12:03
Tiene 20 cani dentro casa, interviene la polizia

Un uomo è stato denunciato: animali denutriti e pessime le condizioni dell'appartamento in una delle strade centrali della città
POGGIBONSI — La passione per gli amici a 4 zampe può sfociare in una vera e propria ossessione e portare le Forze dell'Ordine a dover intervenire. E' accaduto a Poggibonsi in una delle vie più centrali dove questa mattina Polizia, Vigili urbani e Anpana hanno bussato alla porta di un uomo che teneva nel proprio appartamento quasi 20 cani.
Purtroppo alcuni di questi animali erano denutriti e in pessime condizioni di salute e lo stato igienico della casa era pessimo.
Una notizia che ha fatto molto rumore visto lo spiegamento di forze necessario per poter trasferire i poveri animali in un rifugio consono. Adesso i volontari di Anpana potranno prendersi cura in modo corretto dei poveri cani che vivevano ammassati in uno spazio non adatto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI