Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 02 agosto 2021 ore 14:40

Poggibonsi Basket, Vallerani resta in giallorosso

Continua il mercato della squadra del capoluogo. Il giovane è una garanzia per l'equipe valdelsana. Soddisfazione per la società



POGGIBONSI — Ancora un giocatore che resta di casa al Bernino con la maglia dei Leoni. Nel Basket prosegue il mercato del club valdelsano. Andrea Vallerani in giallorosso anche per la prossima stagione.

Dopo una carriera giovanile tra Colle, Virtus Siena e Castelfiorentino, Andrea torna a vestire i colori di Poggibonsi nella stagione 2018/2019. Da allora il Leone giallorosso si è stampato in maniera indelebile sulla pelle della guardia classe 2000.

Il coach Aprile "Andrea in questi anni è cresciuto molto tatticamente e fisicamente. Credo molto in questo ragazzo e sui suoi grandi margini di miglioramento. La società vuole far crescere i giovani e lui è fra questi".

La società è molto attiva in questi giorni sul mercato per creare la squadra che tornerà a calcare il parquet del Bernino per un campionato finalmente aperto al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro