Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 10:16

Beccato con la droga alla Stazione

Un 21enne di origini albanesi ha pensato bene di darsela a gambe quando si è trovato di fronte la Finanza per un controllo



POGGIBONSI — Quando ha visto i finanzieri ha mollato una bustina in terra ed è scappato. Una fuga finita subito, che ha permesso ai militari di recuperare l'involucro contenente hashish.

La Guardia di Finanza nelle consuete operazioni di controllo del territorio, ha scoperto in questo modo, un giovane di 21 anni di origini albanesi in possesso di droga. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura.

Il fatto è avvenuto alcuni giorni fa alla Stazione ferroviaria di Poggibonsi, uno dei luoghi più frequentati della Valdelsa per lo spaccio e il consumo di stupefacenti. Nelle ultime settimane già altre volte sono stati fermati giovani, nell'atto di consumare sostanze illegali nella zona. 

Le Forze dell'ordine da quando sono ripresi gli spostamenti, hanno incrementato notevolmente i controlli allo scopo di contenere l'uso di stupefacenti, tornato a correre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità