Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:POGGIBONSI16°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca sabato 13 agosto 2022 ore 10:22

Trasforma la piazza in un rodeo a quattro ruote

L'auto danneggiata
Foto da "Bacheca di Poggibonsi" (Facebook)

Notte di follia per un giovane ha fatto girare la sua macchina nel parcheggio, ma ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un garage



POGGIBONSI — La noia di una sera estiva forse troppo monotona potrebbe aver fatto scattare la scintilla: una corsa a tutta velocità tra le auto di un parcheggio. Un'idea andata a finire male per un giovane sconosciuto che ha concluso la sua bravata contro un garage danneggiando la propria auto.

Testimoni hanno raccontato di un giovane con una Mercedes che ha iniziato a girare all'impazzata in piazza Berlinguer a Poggibonsi, fino a quando non ha perso il controllo della vettura e si è fermato addosso ad un garage, distruggendo pure una fioriera. Il tutto è stato riportato dal gruppo Facebook "Bacheca di Poggibonsi" sui social.

L'improvvisato pilota ha con tranquillità parcheggiato l'auto ammaccata, l'ha chiusa a chiave e se n'è andato. Tutto raccontato da molti testimoni che hanno assistito increduli alla scena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo pluripregiudicato ha deciso di farsi un giro a Poggibonsi, ma doveva scontare la pena a casa. Scoperto dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità