comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 19:58

Black out improvviso nella zona sud della città

Disagi per decine di famiglie. L'interruzione ha colpito l'area di via del Colombaio e Senese. Per ripristinare la corrente ci sono voluti 40 minuti



POGGIBONSI — Improvvisamente decine di famiglie sono rimaste senza luce attorno alle 19 nella zona sud di Poggibonsi, più precisamente in via del Colombaio e via Senese.

Un disagio per tante di persone che hanno dovuto ricercare pile lampade e candele per ovviare all'assenza dell'elettricità.

Il tam tam si è presto diffuso sui social, i ripetitori delle compagnie telefoniche sono rimasti attivi e attraverso i cellulari o cittadini hanno invaso i social con decine di post che raccontavano la rabbia e il disagio per questo guasto, durato per una quarantina di minuti.

Abituati alla presenza quotidiana e ormai indispensabile dell'energia elettrica che permette il funzionamento dei tanti strumenti elettrici ed elettronici che fanno parte della nostra vita, la mancanza di corrente ha creato un disagio notevole.

Questo episodio evidenzia la consapevolezza di quanto siamo legati all'elettricità e quanto sia ormai fondamentale per la nostra vita di tutti i giorni.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità