Treno deragliato a Milano, il momento dell'impatto visto dalla cabina del macchinista (che ha frenato in tempo)
Info Aziende giovedì 06 ottobre 2016 ore 00:31
Lavori alle cabine Enel, possibili disagi
Le squadre operative di e-distribuzione installeranno nuovi trasformatori di ultima generazione e di maggiore potenza
COLLE VAL D'ELSA — Giovedì 6 Ottobre e venerdì 7 Ottobre, e-distribuzione interverrà in due cabine di trasformazione a Colle Val d'Elsa, rispettivamente nelle zone di via Diaz/via Palestro e viale Cipressi/via Badia, per il rinnovo dei trasformatori e della componentistica elettromeccanica degli impianti.
Per poter potenziare e migliorare il servizio attuale nelle due giornate in cui si svolgeranno i lavori saranno possibili alcuni disagi e conseguente interruzione della corrente elettrica.
Gli interventi devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che e-distribuzione,.
I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI