Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:POGGIBONSI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 18:45

Blitz al buio nella casa "covo" di spaccio e droga

Denunciato dai carabinieri un uomo, nell'abitazione aveva dosi e denaro. Sorpreso a consumare cocaina e crack con altri due



POGGIBONSI — I carabinieri di Poggibonsi, la notte scorsa, hanno fatto irruzione in una casa di Poggibonsi sorprendendo tre persone che consumavano sostanze stupefacenti.

Dal blitz è emerso che il proprietario nascondeva nell'abitazione droghe pronte per lo spaccio. A pizzicarlo sono stati gli operatori della Stazione Carabinieri di Poggibonsi che hanno sorpreso un cittadino straniero mentre stava assumendo cocaina frantumata in crack insieme a due amici.

Gli elementi acquisiti nell’immediatezza hanno consentito ai militari di approfondire gli accertamenti e ritrovare altri 45 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 800 euro in banconote di vario taglio ritenute, dagli investigatori, provento di spaccio.

Al termine delle operazioni di perquisizione e di sequestro l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Siena per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca