Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 17 maggio 2016 ore 09:54

"Bloccheremo patrocinio a Toscana Pride"

Toscana Stato di Poggibonsi contro la scelta del Comune: "Unico in provincia di Siena ad aver fatto questa scelta"



POGGIBONSI — "Noncuranti del pensiero della popolazione, il Comune di ‪Poggibonsi ovvero quattro assessori ed il Sindaco hanno scelto per tutti, anche per chi non si riconosce in questa manifestazione, di concedere il patrocinio del Toscana Pride, manifestazione che rappresenta l'orgoglio omosessuale. Una vera e propria dittatura da parte dei nostri rappresentanti": questo il pensiero di Toscana Stato di Poggibonsi, all'indomani del post su Facebook del sindaco e delle note avverse che hanno successivamente inviato anche altri esponenti politici dell'opposizione.

"Con questa nota  - dicono ancora da Toscana Stato di Poggibonsi - dichiariamo il nostro sdegno per il comportamento avuto verso i cittadini, comportandosi così come il loro presidente ‪Renzi, decidendo da soli se fare il bello o cattivo tempo sulle nostre spalle, obbligando cosi una città intera che rappresentano, a sembrare dall'esterno una città con un solo pensiero ed ideologia. Vogliamo ricordare oltretutto che al momento è l'unico Comune in provincia di Siena a dare questo patrocinio". Una decisione presa di petto e che Toscana Stato vuole cercare di fermare: "Non siamo d'accordo e cercheremo come potremo di bloccare queste scelte dettate da un solo partito e una sola parte di persone, che non rispetta la vera realtà poggibonsese. Rispetto che il Sindaco e la sua giunta non portano verso noi e gli altri cittadini che la pensano diversamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità