Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 15:27

Chiude via Borgaccio, disagi in vista

Si appresta a concludersi il cantiere per la sistemazione della parte alta della via, è in corso il rifacimento dell'asfalto. Lunedì strada chiusa



POGGIBONSI — Fase conclusiva per l’intervento di risanamento di una delle strade più trafficate della città. Si parla del tratto di viale Marconi che va dall’intersezione con via Marmolada all’intersezione con via Borgaccio a Poggibonsi. Ha preso il via la sistemazione del fondo stradale tra via del Chianti e via Marmolada dove, per consentire le operazioni, è in vigore un senso unico alternato regolato da semaforo.

Lunedì 27 marzo i lavori di sistemazione interesseranno il tratto da via Borgaccio a via del Chianti e sarà necessario interrompere il transito (con l'eccezione dei mezzi del trasporto pubblico locale e dei mezzi di soccorso) per la durata delle operazioni, che si svolgeranno nell’arco della giornata. Come da apposita segnaletica che sarà apposta dalla ditta, da via Borgaccio non sarà consentito svoltare a destra ma vi sarà deviazione obbligatoria a sinistra. A chi percorre l’Autopalio, per raggiungere la zona di via Marmolada e tutta l’area della Pancole e di Poggibonsi nord, è consigliata l’uscita Poggibonsi Nord.

Il cantiere si è avviato nella seconda metà di gennaio e dopo la sistemazione dei marciapiedi e il rinnovamento del patrimonio arboreo procede adesso con le operazioni di sistemazione della strada con cui si completerà l’intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità