Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:POGGIBONSI19°35°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Sport domenica 05 dicembre 2021 ore 20:24

Continua la striscia positiva della capolista

Il San Donato Tavarnelle prosegue la cavalcata e guida il campionato. Il Poggibonsi pareggia con la Sangiovannese. Il Badesse vince ancora



POGGIBONSI — Due vittorie e un pareggio per le valdelsane di serie D. Il San Donato Tavarnelle vince 3-1 contro il Tiferno Lerchi, con gol di Pino al 18', pareggia la squadra umbra al 28' con Benedetti, Marirzieri al 70' raddoppia e Borghi all'87' segna la sua prima rete in Serie D e fa vincere la squadra capolista.

Il Poggibonsi pareggia 1-1 contro la Sangiovannese, Varrello al 43' per la squadra del Valdarno va in vantaggio, i giallorossi pareggiano al Camilli al 61'. 

Il Lornano Badesse vince per 2-1  contro il Trestina con gol di Cecconi al 22' e al 52', Morlandi al 61' sigla il gol della bandiera per la squadra umbra.

Prosegue il trend positivo delle 3 compagini della vallata, in particolare dei gialloblu chiantigiani che proseguono la cavalcata in testa al girone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi di contagio nelle ultime 24 ore sono 38 a fronte di 209 tamponi. Non si sono verificati nuovi decessi per il virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità