comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Cacciari scherza su cosa farà a Natale ed esagera un po'

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 10:32

Cantieri, lavori in Via Galvani alla fine

La sostituzione delle tubature dell'acqua ha interessato una delle strade più trafficate di Poggibonsi. Govedì interruzione idrica



POGGIBONSI — E’ in fase di completamento l’intervento di rifacimento della rete idrica in viale Marconi. Un lavoro di Acque che fa parte del trittico di interventi che ha riguardato prima ancora via Diaz, 120 metri di rete, e via Montesabotino 70 metri di rete, dove le condotte sono già in funzione.

I lavori in viale Marconi hanno riguardato circa 140 metri di condotta nel tratto tra l’incrocio con via Galvani e l’intersezione con via del Commercio e si sono svolti con temporanee modifiche alla viabilità segnalate sulla base dell’evoluzione del cantiere.

In questi giorni, per consentire le operazioni, si rende necessario interrompere al transito l’incrocio largo Usilia e via del Commercio con percorsi alternativi segnalati sul posto.

Giovedì inoltre, sempre nell'ambito di questi interventi e in particolare per effettuare gli allacci, è in programma una interruzione idrica in alcune vie dell'area.

Il gestore ha comunicato infatti la cessazione del servizio nelle ore della mattina per effettuare le operazioni finali.

Pochi giorni e i lavori saranno completati. Sarà così ripristinato il traffico nelle vie interessate e saranno tolti i cantieri che in questo periodo hanno causato disagi e code agli automobilisti.

Un intervento atteso come tutti quelli che riguardano l'acquedotto, il punto debole del capoluogo, troppo spesso oggetto di guasti e disagi. Questo in particolare riguarda uno dei tratti più affollati di auto. Il contemporaneo cantiere per la sistemazione dello svincolo di Poggibonsi nord, con la chiusura dell'uscita, ha ulteriormente reso complesso attraversare la città esasperando i cittadini per il sovrapporsi degli interventi in atto.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità