Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 12:28
Nascerà presto la casa famiglia

Un nuovo spazio aggregativo. Il Comune di Poggibonsi recupererà l'edificio di piazza XVIII Luglio
POGGIBONSI — Il progetto sarebbe già stato individuato ed inserito tra le opere da realizzarsi con i fondi regionali del Piu, il Piano integrato urbano, presentato insieme al Comune di Colle Val d'Elsa.
La parte poggibonsese comprende, tra gli altri, questi progetti: la riqualificazione di piazza Mazzini, il recupero di piazza Berlinguer e di alcune vie del centro, la realizzazione dei bagni pubblici e della pista ciclabile in via Sangallo, il completamento dell’ Archeodromo, riqualificazione condominio solidale in via Trento, riqualificazione energetica di edifici pubblici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI