Cronaca mercoledì 27 gennaio 2021 ore 10:27
Ciclomotori in fiamme, paura nel quartiere
L'incendio è scoppiato in una zona residenziale vicina al centro. L'intervento dei vigili del fuoco scongiura ulteriori rischi per i cittadini
POGGIBONSI — L'allarme è scattato ieri all'ora di cena quando passanti e residenti hanno visto il fumo uscire da un box di lamiera vicino ad una palazzina nei pressi del centro. Le fiamme hanno rapidamente divorato tutto quello che c'era in quel piccolo magazzino
I vigili del fuoco di Poggibonsi sono intervenuti poco dopo le ore 20 in via Gracco del Secco nel capoluogo. Danneggiati alcuni ciclomotori che si trovavano all'interno, insieme a materiali vari.
Nessuna persona risulta coinvolta. Resta da capire l'origine del rogo. Il rapido intervento dei pompieri ha impedito che le fiamme si propagassero agli edifici circostanti. Tanta apprensione ma tutto si è risolto per il meglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI