comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 15:18

In fiamme il magazzino della squadra di atletica

Sdegno e rabbia per l'incendio, sul quale stanno indagando i vigili del fuoco. Solidarietà dell'intero paese



SAN GIMIGNANO — Incendio all'interno del magazzini delle attrezzature della Polisportiva San Gimignano, società dilettantistica di atletica leggera della città.

Nella notte di domenica un rogo ha completamente distrutto il magazzino in legno degli attrezzi, luogo utilizzato soprattutto per depositare le attrezzature sportive usate negli esercizi all'aperto dagli atleti, che fino a sabato hanno potuto allenarsi in quanto l'atletica non è sport di contatto.

Il danno soprattutto affettivo e morale per la società è un segnale inquietante. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti a spegnere le fiamme, stanno conducendo le indagini per capire se il rogo sia doloso o meno.

La cittadinanza si è stretta attorno agli atleti dimostrando loro affetto e partecipazione. L'idea di alcuni cittadini è di sostenere il collettivo, per riacquistare le attrezzature andate in cenere e dare un nuovo gazebo all'atletica locale.

Un gesto di forte sostegno, quello degli abitanti di San Gimignano per la loro Polisportiva, colpita da questo grave incidente in un periodo già di per sé complesso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità