Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Spettacoli venerdì 07 luglio 2023 ore 11:05

Cisco in concerto al Cassero

Stasera appuntamento con il cantante e la sua band per una serata scatenata cantando e ballando ma con un pensiero alle lotte civili



POGGIBONSI — Dopo la lunga e applaudita stagione estiva passata in giro per l’Italia insieme alla Bandabardò e dopo il tour “Canzoni dalla soffitta a teatro”, Cisco torna sui palchi italiani facendo una tappa anche in Valdelsa con il suo nuovo tour Baci e abbracci.

Sarà infatti a Poggibonsi questa sera al cassero della Fortezza di poggio imperiale dove nell'ambito del festival estivo Piazza d'armi e di città farà ballare tutti i presenti.

Questo spettacolo è l’occasione per ripercorrere i suoi oltre 30 anni di carriera, il repertorio live abbraccia per intero tutte le esperienze accumulate in questi 3 decenni dai cavalli di battaglia targati Modena City Ramblers fino ai pezzi più recenti composti con la Bandabardò senza tralasciare gli immancabili successi dei suoi album da solista.

Appuntamento stasera alle 21, 30 con un ospite speciale il maestro Massimo Giuntini. I biglietti si possono trovare al teatro Politeama e sulla piattaforma online Ticketone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si affaccia all'orizzonte un fronte perturbato che prenderà il posto degli ultimi giorni al sapor di primavera. Il freddo arriverà di notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro