Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 12:32

Il Comune incassa 18mila euro da una vendita

E' giunta alla conclusione la trattativa per la cessione di pietre e lastricato. Da mesi erano sul mercato, ma non si trovavano compratori



POGGIBONSI — I molti lavori nel centro storico di questi anni hanno permesso di sostituire la vecchia pavimentazione con una nuova. 

In tanti casi le lastre di pietra serena e il cordonato in travertino erano in condizioni buone da poter essere riutilizzati. Per questo circa un anno fa il Comune di Poggibonsi aveva aperto un bando per vendere il materiale.

Questo bando non aveva ottenuto un grande successo e l'asta andò deserta, un secondo tentativo ebbe il medesimo risultato. I dirigenti comunali avviarono a quel punto varie trattative private con operatori del settore, per disfarsi dei beni in eccesso.

Nel mese di aprile si sono fatte avanti 2 aziende, così finalmente si è giunti ad un accordo con una di queste. Così l'Amministrazione ha dato comunicazione, attraverso l'albo pretorio, dell'avvenuto accordo, che permetterà all'Ente di incassare 18mila euro. Un introito piccolo ma che fa sempre comodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità