Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità sabato 13 agosto 2022 ore 11:27

Torna la musica classica grazie alla Virtus

Il concerto porta alla ribalta l'esibizione degli allievi dell'Accademia Chigiana nella suggestiva cornice della basilica di San Lucchese



POGGIBONSI — Un nuovo appuntamento con le sette note all'interno della Basilica di San Lucchese a Poggibonsi. L'appuntamento è per il 22 Agosto, anche questa volta l'iniziativa parte dalla Virtus, alle ore 21,15.

L'associazione ha invitato ad esibirsi gli allievi del corso di violino dell'Accademia Chigiana guidati da Salvatore Accardo, accompagnati dai giovani dei seminari di Oboe docente Christian Schmitt.

Sarà presente lo stesso docente che sarà accompagnato nella sua esibizione da due pianiste d'eccezione: le maestre Gentile e Redaelli. Al termine dello spettacolo, alle 22,30, sarà offerto un buffet ai presenti con frutta, bollicine e il gelato del famoso gelatiere Dondoli. Il prezzo del biglietto è di 10 euro.

Anche quest'anno si ripete l'evento che ha riscosso un grande successo nel primo appuntamento alcune settimane fa. Un cartellone piccolo, ma molto apprezzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità