Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 16 maggio 2022 ore 09:54

Si conclude il campionato, al via i playoff

Beffa per il Lornano Badesse che all'ultima giornata è superato in classifica e non rientra nella fase finale. Solo il Poggibonsi partecipa al torneo



POGGIBONSI — Mentre il San Donato Tavarnelle festeggia la promozione e si prepara al torneo per decretare il campione nazionale dilettanti, le altre squadre valdelsane hanno destini diversi.

Il Poggibonsi parteciperà ai playoff mentre il Lornano Badesse finisce il campionato, è stato superato in classifica dalla Pianese e non sarà nel torneo per aggiudicarsi la promozione.

Nel turno finale del campionato il San Donato Tavarnelle batte per 1-0 il Cannara con rete di Marzierli al 52', mentre il Poggibonsi pareggia 2-2 contro il Cascina, recuperando due reti. Termina in pareggio con reti di Mencagli al 2' e di Giani al 39' peri pisani, i senesi recuperano nel secondo tempo con Mazzolli al 62' e regoli al 66'-

Il Lornano Badesse è sconfitto dalla Sangiovannese per 2-0 con reti di Polo nel recupero del primo tempo al 46' e al 51' del secondo tempo.

Adesso che si è concluso il campionato regolare inizieranno gli incontri dei playoff che per il Poggibonsi potrebbero voler dire promozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità