Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport lunedì 02 maggio 2022 ore 09:30

Il Poggibonsi fa poker, ma il Tavarnelle non cede

Continua il duello a distanza ma i chiantigiani non cedono e si mantengono a 5 punti di distanza. Il Badesse pareggia in Umbria



POGGIBONSI — La sfida a due prosegue e si avvicina all'epilogo, mancano infatti sempre meno minuti alla conclusione del campionati che determinerà la promozione diretta in serie C della capolista.

I duellanti il San Donato Tavarnelle e il Poggibonsi continuano a vincere e i valdelsani restano a 5 lunghezze dalla rivale. Nella giornata di ieri i Leoni hanno sconfitto il Sorgenti Livorno. per 4-0 in casa dei labronici con tripletta al 15', 29', 64' di Riccobono, Gistri chiude al 93'.

Scandicci San Donato Tavarnelle 0-1 con rete di Noccioli 79' che dà la vittoria ai chiantigiani che continuano a restare saldamente in testa.

Foligno Lornano Badesse finisce 3-3 per gli umbri con doppietta di Valentini e Settimi, mentre per il Badesse Manganelli e Cecconi e Lucatti permettono di agguantare un punto all'ultimo secondo.

Un turno di campionato che mantiene inalterate le distanze restringendo sempre più le possibilità di acciuffare la promozione diretta per i giallorossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità