Sport lunedì 09 agosto 2021 ore 11:19
Altra conferma per il Poggibonsi Basket

Giulio "Sancho" Golini sarà giallorosso anche nella prossima stagione cestistica. Una conferma che rafforza il collettivo
POGGIBONSI — Nuovamente tempo di garanzie in casa valdelsana. Sancho Golini ancora un anno al Basket Poggibonsi, una conferma per il collettivo. Ala, classe ‘93, Giulio è un giocatore fondamentale per questa squadra e per il progetto ambizioso di questa società.
Coach Aprile "Ho allenato Sancho nelle giovanili della Virtus e una stagione alla Maginot. Oltre a essere un ottimo giocatore è anche un ragazzo eccezionale dal punto di vista umano. Un elemento fondamentale per questo gruppo. Uomo “spogliatoio” e guerriero in campo. Proprio per questo sono davvero molto contento averlo ancora a Poggibonsi. Per questo devo assolutamente ringraziare il mio Ds per aver convinto il giocatore a rimanere. Visti i suoi miglioramenti, stagione dopo stagione, oggi è uno dei migliori lunghi in categoria".
Grande soddisfazione anche per il giocatore senese che si trova benissimo con il Poggibonsi e ha grande fiducia per il campionato in partenza. La squadra secondo l'atleta, ha le potenzialità per far bene e togliersi delle soddisfazioni, così da accontentare il pubblico che manca da troppo tempo sugli spalti.
Spero di poter vivere a pieno i nostri tifosi. Sono fondamentali e per noi sono e saranno uno stimolo in più per affrontare tutte le nostre battaglie“
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI