Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 05 agosto 2021 ore 10:26

Un nuovo acquisto per il Poggibonsi Basket

Preso Collet dalla Mens Sana. C'è grande entusiasmo in Valdelsa per questa nuova squadra sempre più determinata a stupire



POGGIBONSI — La squadra poggibonsese è attivissima sul mercato, un nuovo acquisto per il prossimo campionato. E’ Gabriele Collet la nuova scelta del ds Simone Moroni. Guardia, classe 2000, giocatore rapido e dalla difesa asfissiante, Gabriele dopo una vita passata in casa Mens Sana Basket decide di sposare il progetto dei Leoni.

Coach Aprile "Arriva un altro giovane di qualità. Gabriele ha fatto vedere cose importanti in queste due ultime stagioni. Ottimo difensore e con l’istinto del canestro, saprà dare un ottimo contributo a questa squadra. Con coach Riccardini cercheremo di far diventare Gabriele un vero Leone".

Grande entusiasmo da parte della dirigenze e dello stesso giocatore che si dice entusiasta di giocare a Poggibonsi. La creazione di un gruppo giovane determinato e coeso è l'obbiettivo principale del direttore sportivo che vuole un team deciso e vincente. Grandi prospettive per il ritorno del campionato, un torneo da disputare sempre al massimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca