Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 11:15

Cyberbullismo, se ne parla con la polizia

Arriva anche nella provincia di Siena il truck multimediale della polizia di Stato per la più imponente campagna educativa itinerante



POGGIBONSI — Sarà a Poggibonsi in piazza Berlinguer l’8 il truck multimediale per parlare di cyberbullismo in collaborazione con il MIUR e con il Patrocinio dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, nell’ambito dei progetti di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della Rete per i minori.

Si tratta della quarta quarta edizione di questa imponente campagna informativa con le visite aperte a tutta la cittadinanza, genitori compresi, che potranno recarsi sul posto nel pomeriggio, fino alle 17,30 circa.

Per promuovere l'iniziativa la mattina sono stati previsti gli incontri con gli alunni di vari Istituti Scolastici di Poggibonsi, Colle Val D’Elsa, Casole e San Gimignano, che saranno ricevuti dai poliziotti all’interno del truck per parlare della delicata tematica, sempre più attuale.

Anche la Robur Siena sarà testimoniala con Leonardo Terigi e Francesco Bordi, capitano e difensore della squadra di caldio del Siena, accompagnati dal Team Manager Ivan Sarra, che interverranno per parlare ai giovani della loro personale esperienza con i social network e con l’uso della rete in genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità