
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 18:31
Da domani al Bernino partono le vaccinazioni

Si inizia con le prime 50 dosi. Da lunedì saranno riaperte le prenotazioni rivolte per adesso al mondo della scuole e alle forze dell'ordine
POGGIBONSI — L’ultima giornata della prima fase di vaccinazione con Astrazeneca, prevista per domani, domenica 14 febbraio, coinvolgerà oltre alla sede della discoteca Papillon a Monteroni d’Arbia, anche altre sedi nel capoluogo e nella provincia di Siena.
Nelle postazioni che debuttano domani verranno somministrate 250 dosi del vaccino, tra queste c'è il palazzetto del Bernino a Poggibonsi.
Nella struttura saranno inoculate 50 dosi al personale scolastico e universitario docente e non, e a quello delle forze dell'ordine.
Da lunedì saranno riaperte le prenotazioni, la nuova fornitura di Astra Zeneca è in arrivo, permettendo di ampliare la copertura vaccinale ad altro personale
Un passo dopo l'altro sta prendendo il via la vaccinazione di un numero maggior di persone, un segnale confortante dopo molti mesi difficili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI