Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2018 ore 09:30

Dà in escandescenze al pub e con la polizia

Denunciato un uomo di 38 anni che, per i modi violenti, ha costretto fidanzata, clienti e gestori a barricarsi nel locale. Sequestrato un coltello



POGGIBONSI — E' stato denunciato dalla polizia per minaccia a pubblico ufficiale, disturbo del riposo delle persone, danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma. Il protagonista è un uomo di 38 anni, romano.

Nella notte di martedì i poliziotti delle volanti del commissariato di pubblica sicurezza di Poggibonsi sono intervenuti, intorno alle 3,30, a seguito di più chiamate giunte al 113, nelle vicinanze del Pub Arturo's in via XX Settembre, per la segnalazione di un uomo che stava spintonando la fidanzata e aveva rotto la porta a vetri del locale. 

L'uomo, trovato dagli agenti ancora sul posto, in stato di notevole alterazione ed agitazione, ha minacciato di morte tutti i presenti, sostenendo che la fidanzata si era rinchiusa all'interno del pub.

Dagli accertamenti effettuati dalla polizia, è emerso che, in effetti, i gestori del locale ed alcuni clienti si erano barricati all'interno per proteggersi dall'aggressività e dalle minacce del 38enne che, nonostante la presenza degli agenti, ha continuato ad inveire contro tutti, fino a che non è stato accompagnato al commissariato per procedere nei suoi confronti. Durante il controllo, a seguito di una perquisizione, l'uomo, pregiudicato, è stato trovato anche il possesso di un coltello, con lama affilatissima di circa 7 centimetri, nascosto nella tasca del giubbotto.

Una volta giunto in ufficio, ha continuato a dare in escandescenze e ad inveire contro gli agenti, minacciandoli ripetutamente di morte e prendendo a calci e pugni i vetri e il mobilio del commissariato. Al termine degli accertamenti è stato pertanto denunciato ed il coltello sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità