Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 11:41

Dal consiglio comunale gli auguri di buon Natale

Un messaggio bipartisan da parte di tutte le forze politiche a sostegno dei cittadini, in particolare di quelli più bisognosi



POGGIBONSI — L'intero consiglio comunale, con un messaggio unitario da parte di maggioranza e opposizione, manda un segnale di speranza ai concittadini augurando di passare un Natale in felicità, non dimenticando però la fascia di popolazione più debole che in questo periodo è cresciuta a causa della crisi economica.

“Ci aiutino le incertezze di questo tempo a vivere il Natale in un modo più autentico e ad adoperarsi per i più fragili della città. I migliori auguri di salute e gioia. Il pensiero e lo spirito di noi consiglieri si soffermano sulle famiglie di Poggibonsi, sui bambini, ricchezza della città e sui giovani che rappresentano la speranza per il nostro futuro".

Il messaggio natalizio prosegue con il ringraziamento e la vicinanza alla popolazione più anziana, sempre pronta a dare tempo e lavoro per la comunità, alla quale insegnano l'esperienza nell'affrontare la vita.

Un pensiero è rivolto anche ai commercianti e ai professionisti di tutti i settori. "In questo 2020 sono stati chiamati a compiere sacrifici nello sforzo di doversi reinventare ogni giorno per far fronte al mutevole scenario economico e sociale”.

Infine l'ultimo e più sentito augurio di speranza, che la pandemia  possa allentare la pressione: "Si possa tornare a incontrarci per le vie del centro a volto scoperto, con la possibilità di stringere mani ed abbracci. Anche grazie all’arrivo dei vaccini, siamo certi di avvicinarci ad un’uscita della pandemia che tutti possiamo anticipare, facendo leva sull’intelligenza e sul senso di responsabilità che non deve vacillare”.

Un messaggio importante di coesione e unità dove la speranza supera le barriere politiche e la competizione elettorale, il benessere e la salute sono valori fondamentali per la vita di tutti, non c'è colore politico che tenga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità