Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 10:59

Mascherine, nuova distribuzione in arrivo

Sono state aggiunte altre date grazie alla disponibilità dei rioni. Lunedì e martedì prossimi dalle 17,30 alle 19,30 all'ex tribunale



POGGIBONSI — Dopo la distribuzione del 28 novembre e del 5 dicembre, effettuata dal Comune di Poggibonsi in collaborazione con le associazioni di volontariato, è stata decisa una nuova tranche di consegne.

 A differenza delle precedenti occasioni, le mascherine saranno distribuite in una unica postazione, all’ex Tribunale di via Volta nelle giornate di lunedì 14 dicembre e di martedì 15 dicembre, dalle 17,30 alle 19,30. A consegnare le mascherine saranno i volontari dell’associazione dei Rioni di Poggibonsi.

Le mascherine, 5 a persona, saranno date ad ogni nucleo famigliare ovvero un referente per famiglia le ritirerà per tutto il nucleo, dietro presentazione di un documento.

Il servizio è esclusivamente per i cittadini residenti a Poggibonsi. Per ritirare le mascherine è necessario presentarsi all’ex Tribunale nei giorni e negli orari indicati, dove saranno presenti i volontari muniti di apposito registro

Le nuove date si sono rese necessarie visto il maltempo dello scorso fine settimana che ha ridotto l'affluenza nei punti di consegna, impedendo così a molte famiglie di andare a prendere i dispositivi. Grazie alla collaborazione dei Rioni di Poggibonsi si potrà concludere l'operazione e dare l'opportunità a tutti di poterle avere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno