Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 14:32

Disagi per l'erogazione idrica

Un guasto sulla rete di distribuzione sta interrompendo l'erogazione di acqua a Poggibonsi. I tecnici sono a lavoro da ore



POGGIBONSI — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Poggibonsi verificatosi nel corso della scorsa notte, quest’oggi martedì 2 ottobre, è in corso un'interruzione idrica estesa a tutto il capoluogo.


I tecnici di Acque sono al lavoro sin dalla notte per individuare l’esatta posizione del guasto e poter procedere all’intervento di riparazione. Per questa ragione, al momento non è possibile stabilire l’orario di ripristino del servizio che verrà comunicato tempestivamente non appena possibile.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno