Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura mercoledì 07 luglio 2021 ore 10:55

Domani al Cassero la "Bella Bestia"

Francesca Sarteanesi sarà in scena con il suo spettacolo in occasione del Festival estivo che è in via di conclusione



POGGIBONSI — Dopo i 3 giorni di workshop con il laboratorio "Almeno Nevicasse", l'attrice Francesca Sarteanesi sale sul palco. La scenografia sarà ancora quella del Cassero della Fortezza di Poggibonsi, insieme a Luisa Bosi con lo spettacolo "Bella Bestia" ed è in programma domani sera alle 21,30.

Nato dall’esigenza delle artiste di sperimentare nuove strade e di confrontarsi a partire da vicende autobiografiche, lo spettacolo è un viaggio – riflessione, tra vita reale e realtà immaginaria, nell’intimità di due donne, attraverso una drammaturgia che colpisce per il dialogo serrato, quotidiano e un po’ surreale.

Francesca Sarteanesi lavora con la Compagnia Gli Omini dal 2006. Luisa Bosi lavora con la Compagnia Murmuris dal 2008. Lo spettacolo ha debuttato nel 2019 al Festival “Inequilibrio” di Castiglioncello.

Prima dello spettacolo, alle 18.30 al Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale, appuntamento con il progetto di formazione del pubblico “Casa Teatro”, promosso da Sezione Soci Coop Poggibonsi, Unicoop Firenze e Murmuris in collaborazione con Fondazione Elsa. Per i biglietti rivolgersi al Teatro Politeama.

Il Festiva Piazze d'Armi e di Città si avvia alla conclusione dopo 3 settimane intense dove è stato un susseguirsi di eventi, musica, teatro e cultura. Un'edizione quella in corso, che è tornata ad essere completa, nonostante le difficoltà del mondo dello spettacolo in questo periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità