Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 11:05
Ultimi posti liberi per "Almeno nevicasse"

Il workshop per bambini creato da Francesca Sarteanesi da oggi a mercoledì al Politeama. Giovedì l'attrice sarà in scena con la "Bella e la Bestia"
POGGIBONSI — Tre giorni dedicati ai bambini e alla loro creatività. Ci sono ancora dei posti disponibili per il laboratorio “Almeno Nevicasse”, il workshop gratuito a cura dell’attrice Francesca Sarteanesi.
Il laboratorio, nell’ambito del Festival Piazze d’Armi e di Città, si svolgerà da lunedì 5 a mercoledì 7 luglio dalle 17.30 alle 20.30 nella sala Set del Teatro Politeama di Poggibonsi. Il laboratorio è aperto a un massimo di 12 persone.
Un laboratorio gratuito di parole, ago e fili, prevede una restituzione finale mercoledì 7 luglio al Politeama. Non è necessario avere esperienza teatrale, non è necessario saper ricamare, è necessario mettersi in gioco. Giovedì alle 19.30 si terrà la performance di restituzione alla sala set del politeama, per poi spostarsi alle 20, in piazza Amendola a Poggibonsi in collaborazione con Olivia Libreria Bistrot.
La stessa Sarteanesi sarà di scena giovedì con la "Bella e la Bestia" al Cassero. Per tutte le informazioni, controllare il sito del teatro Politeama. Ormai alle battute finali la kermesse che per 3 settimane ha animato la collina di Poggio Imperiale, tornando a far respirare arte e cultura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI