Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il treno della Circumvesuviana investe un frigorifero sui binari

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 11:05

Ultimi posti liberi per "Almeno nevicasse"

Il workshop per bambini creato da Francesca Sarteanesi da oggi a mercoledì al Politeama. Giovedì l'attrice sarà in scena con la "Bella e la Bestia"



POGGIBONSI — Tre giorni dedicati ai bambini e alla loro creatività. Ci sono ancora dei posti disponibili per il laboratorio “Almeno Nevicasse”, il workshop gratuito a cura dell’attrice Francesca Sarteanesi.

Il laboratorio, nell’ambito del Festival Piazze d’Armi e di Città, si svolgerà da lunedì 5 a mercoledì 7 luglio dalle 17.30 alle 20.30 nella sala Set del Teatro Politeama di Poggibonsi. Il laboratorio è aperto a un massimo di 12 persone.

Un laboratorio gratuito di parole, ago e fili, prevede una restituzione finale mercoledì 7 luglio al Politeama. Non è necessario avere esperienza teatrale, non è necessario saper ricamare, è necessario mettersi in gioco. Giovedì alle 19.30 si terrà la performance di restituzione alla sala set del politeama, per poi spostarsi alle 20, in piazza Amendola a Poggibonsi in collaborazione con Olivia Libreria Bistrot. 

La stessa Sarteanesi sarà di scena giovedì con la "Bella e la Bestia" al Cassero. Per tutte le informazioni, controllare il sito del teatro Politeama. Ormai alle battute finali la kermesse che per 3 settimane ha animato la collina di Poggio Imperiale, tornando a far respirare arte e cultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' Newsweek ad aver stilato la classifica delle 131 realtà ospedaliere d'eccellenza nello Stivale. Podio per il policlinico Gemelli di Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità