Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:POGGIBONSI15°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 15 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bayesian, i sub dentro il relitto della nave: le immagini esclusive
Bayesian, i sub dentro il relitto della nave: le immagini esclusive

Attualità lunedì 17 luglio 2023 ore 18:19

Entra in funzione la nuova risonanza magnetica

L'attrezzatura servirà a sostituire il macchinario fisso che arriverà a settembre e sarà di ultima generazione. E' posizionata su un veicolo



POGGIBONSI — Buone notizie per la sanità della vallata. Una nuova tappa verso la nuova risonanza magnetica di Campostaggia. È attiva infatti da oggi lunedì 17 la rm su mezzo mobile. Sostituisce la vecchia apparecchiatura, in attesa che a settembre venga installata la macchina di nuova generazione, acquistata con fondi PNRR.

Con quest’ultima sarà possibile utilizzare una nuova tecnologia al passo con lo stato dell'arte, soprattutto su esami che fino a ora non potevano essere eseguiti, come prostata, intestino e cuore.

La macchina su mezzo mobile permette di portare avanti l’attività diagnostica senza interruzioni e senza ripercussioni sulla operatività del servizio.
Tutti i percorsi di accesso al mezzo mobile sono già stati individuati, compresa una sala di aspetto che è stata allestita in vicinanza del servizio diagnostico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a un progetto da 3,2 milioni di euro, in Toscana gli enti locali interessati digitalizzeranno i loro documenti cartacei entro la fine del 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità