Attualità sabato 22 aprile 2017 ore 16:29
Erba alta e sporcizia nei giardini dei bambini

Gli spazi generalmente frequentati dai bambini sono tenuti in cattive condizioni. Si lamentano i cittadini
POGGIBONSI — Una degrado che sembrerebbe riguardare soprattutto la zona dei parchi pubblici di via Montegrappa, ma pochi giorni fa alcuni poggibonsesi avevano mostrato foto sui social network anche di siringhe, per fortuna senza ago, ritrovate in altre aree verdi.
Le segnalazioni sono state fatte sia alla polizia municipale che al Comune.
I genitori che portano i bambini a giocare in quegli spazi sperano che la situazione si possa risolvere velocemente e che ci sia una maggior cura delle aree verdi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI