Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 22 aprile 2017 ore 16:29

Erba alta e sporcizia nei giardini dei bambini

Gli spazi generalmente frequentati dai bambini sono tenuti in cattive condizioni. Si lamentano i cittadini



POGGIBONSI — Una degrado che sembrerebbe riguardare soprattutto la zona dei parchi pubblici di via Montegrappa, ma pochi giorni fa alcuni poggibonsesi avevano mostrato foto sui social network anche di siringhe, per fortuna senza ago, ritrovate in altre aree verdi.

Le segnalazioni sono state fatte sia alla polizia municipale che al Comune.

I genitori che portano i bambini a giocare in quegli spazi sperano che la situazione si possa risolvere velocemente e che ci sia una maggior cura delle aree verdi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno