Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 08:53

Ultimo giorno di scuola con il flashmob

Presso la scuola media Marmocchi dell’Istituto Comprensivo 1 di Poggibonsi, l'evento realizzato dagli studenti contro il bullismo



POGGIBONSI — Contro il bullismo e tutte le forme di violenza

Così gli studenti della scuola media daranno vita, per il secondo anno consecutivo, ad una mobilitazione su questo tema delicato e importante per i ragazzi.

Il flashmob si svolgerà durante l'ultimo giorno di scuola.

Davanti alla scuola sarà anche piantato l’albero antibullismo, realizzato in legno, le cui foglie sono i pensieri dei ragazzi. 

Prenderanno parte all'iniziativa anche il sindaco di Poggibonsi David Bussagli e l’assessore Susanna Salvadori.

A conclusione di questa giornata saranno lanciati in aria centinaia di palloncini con testi scritti dai ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno