Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 08:53

Ultimo giorno di scuola con il flashmob

Presso la scuola media Marmocchi dell’Istituto Comprensivo 1 di Poggibonsi, l'evento realizzato dagli studenti contro il bullismo



POGGIBONSI — Contro il bullismo e tutte le forme di violenza

Così gli studenti della scuola media daranno vita, per il secondo anno consecutivo, ad una mobilitazione su questo tema delicato e importante per i ragazzi.

Il flashmob si svolgerà durante l'ultimo giorno di scuola.

Davanti alla scuola sarà anche piantato l’albero antibullismo, realizzato in legno, le cui foglie sono i pensieri dei ragazzi. 

Prenderanno parte all'iniziativa anche il sindaco di Poggibonsi David Bussagli e l’assessore Susanna Salvadori.

A conclusione di questa giornata saranno lanciati in aria centinaia di palloncini con testi scritti dai ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità