Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 11 dicembre 2021 ore 10:00

Giornata ricca di appuntamenti in città

Si parte col ricordo di Marcello Torre, per poi passare all'inaugurazione del monumento alle impagliatrici. Un concerto per Dante, libri e mercatini



POGGIBONSI — Un giorno fitto di appuntamenti a Poggibonsi, che spaziano dall'impegno civile, fino ad arrivare alla musica, passando per momenti di storia e cultura, senza tralasciare le iniziative natalizie.

Domani alle 10 ricordo di Marcello Torre sindaco di Pagani ucciso 41 anni fa dalla Camorra, organizzato dall'associazione Libera. Nel pomeriggio ci sarà la cerimonia per l'inaugurazione del monumento alle impagliatrici in piazza Frilli, la serata culturale proseguirà con la presentazione del volume del "Quaderni poggibonsesi" all'Accabì.

La banda musicale "La Ginestra" alle 18 nella chiesa di san Lorenzo regalerà un concerto alla cittadinanza, in onore di Dante Alighieri "Che la dolcezza anco dentro mi suona". Per le vie del centro per tutta la giornata e anche domenica sarà allestito un mercatino natalizio con varie attrazioni e divertimenti per grandi e piccoli.

Un fine settimana ricco di eventi e appuntamenti per allietare la cittadinanza e celebrare l'inizio delle Feste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità